I nostri servizi

LuduS offre una vasta gamma di servizi ai genitori e ai bambini che lo richiedono, fornendo un'attività educativa e didattica completa e accompagnando i bambini nella loro crescita.

I servizi offerti da LuduS sono:

• Scuola dell'infanzia
  • Baby parking
  • Servizio pulmino
  • Tempo d'estate
  • Ludoteca
  • Doposcuola
  • Laboratori
  • NOVITà! LuduS & VisualFood: Workshop per bambini, appassionati, professionisti
  • Organizzazione di feste a tema
  • Organizzazione di feste di compleanno o per ricorrenze

Orari - Regolamento iscrizioni e tariffe

DA SETTEMBRE A GIUGNO: orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00, il sabato dalle 7.30 alle 12.00
LUGLIO: orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00
AGOSTO: chiusura

REGOLAMENTO ISCRIZIONI e TARIFFE

Le pre-iscrizioni iniziano a decorrere dal 03 gennaio fino, salvo esaurimento dei posti disponibili, al 03 marzo di ogni anno;

La domanda di iscrizione deve essere presentata annualmente. All’atto dell’iscrizione il genitore sottoscrive il modulo d’iscrizione ed il contratto per l’intero anno scolastico, impegnandosi a rispettare la corresponsione della quota d’iscrizione nonchè della retta mensile secondo quanto indicato nel modulo stesso.

In particolare va versata una Tassa di iscrizione annuale, di cui una quota anticipata all’atto della pre-iscrizione, ed il saldo all’atto della iscrizione definitiva contestuale all’inizio dell’anno scolastico. Essa comprende:

• assicurazione
  • materiale didattico e di cancelleria.

La retta mensile viene determinata in sede d’iscrizione, stabilita in base alla fascia oraria di frequenza dell’alunno, come da tariffario scolastico. Essa va corrisposta improrogabilmente entro il giorno 5 c.m. e/o entro e non oltre il 5° giorno dall’iscrizione. È applicato uno sconto pari al 10% della tariffa mensile per l’iscrizione del secondo fratello.

Le rette sono organizzate in maniera flessibile con abbonamenti personalizzati:

• abbonamenti mensili
  • abbonamenti annui
  • abbonamenti stagionali
  • abbonamenti settimanali
  • tariffe ad ora (Baby-Parking)
  • corresponsione di quote per laboratori ed attività complementari extra